FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pioggia infernale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pioggia infernale   
Autore Pioggia infernale
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-03-2002 14:17  
L'avete visto? Io solo metà (solo perchè c'era Morgan Freeman)...una gran cagata
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-03-2002 14:28  
Io l'ho visto e non mi è dispiaciuto anche perchè mi piace molto Christian Slater peccato che è un' alcolizzato e drogato si è bruciato una carriera promettente
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 21-03-2002 15:12  
quote:
In data 2002-03-21 14:17, Hollyanne scrive:
L'avete visto? Io solo metà (solo perchè c'era Morgan Freeman)...una gran cagata




Condivido..
Io l'avevo preso a noleggio un paio d'anni fa e, nonostante fossi ben disposto, spenso di essermi addormentato dopo manco 40 minuti di film.. confermo: l'ho visto perchè c'era morgan, ma è di un brutto..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-03-2002 15:21  
Anche a me non è piaciuto.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-03-2002 10:34  
Mi sono addormentato alla grande.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2002 14:26  
Non ha certamente entusiamato... anzi...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 18:47  
io l'ho visto, ma alla 15ma interruzione del TG per l'omicidio biagi sono andato a letto... anzi che mi racconta la fine
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 25-03-2002 09:57  
Secondo me invece non è affatto un brutto film, anzi rispecchia tutte le doti dell'action movie contemporaneo, mischiando azione, thriller e disaster movie. Certo, puo' benissimo non piacere e si è fatto di meglio (da Speed a M:I2), ma le caratteristiche per intrattenere le ha...che dire di uno scenario dove l'acqua continua a salire mettendo in difficoltà i protagonisti di continuo? E la sorpresa dei buoni che passano al soldo del nemico? E poi la spettacolarità non viene meno, dico, questo film ha un budget di 70,000,000$!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 31
Da: milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 16:27  
quote:
In data 2002-03-25 09:57, marcomond scrive:
Secondo me invece non è affatto un brutto film, anzi rispecchia tutte le doti dell'action movie contemporaneo, mischiando azione, thriller e disaster movie. Certo, puo' benissimo non piacere e si è fatto di meglio (da Speed a M:I2), ma le caratteristiche per intrattenere le ha...che dire di uno scenario dove l'acqua continua a salire mettendo in difficoltà i protagonisti di continuo? E la sorpresa dei buoni che passano al soldo del nemico? E poi la spettacolarità non viene meno, dico, questo film ha un budget di 70,000,000$!



SONO D' ACCORDO
SONO D' ACCORDO
CIAO

  Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 31
Da: milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 16:30  
quote:
In data 2002-03-25 09:57, marcomond scrive:
Secondo me invece non è affatto un brutto film, anzi rispecchia tutte le doti dell'action movie contemporaneo, mischiando azione, thriller e disaster movie. Certo, puo' benissimo non piacere e si è fatto di meglio (da Speed a M:I2), ma le caratteristiche per intrattenere le ha...che dire di uno scenario dove l'acqua continua a salire mettendo in difficoltà i protagonisti di continuo? E la sorpresa dei buoni che passano al soldo del nemico? E poi la spettacolarità non viene meno, dico, questo film ha un budget di 70,000,000$!



E' SEMPLICA FINISCE CHE I BUONI TRIONFANO, BE' IN VERITA' UN PO' ANCHE I CATTIVI, PERCHE'IN FONDO NON ERANO PROPRIO COSI' CATTIVI. HAI CAPITO?
CIAO

_________________
...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE.

  Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 31
Da: milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 16:31  
quote:
In data 2002-03-23 18:47, defio86 scrive:
io l'ho visto, ma alla 15ma interruzione del TG per l'omicidio biagi sono andato a letto... anzi che mi racconta la fine



E' SEMPLICA FINISCE CHE I BUONI TRIONFANO, BE' IN VERITA' UN PO' ANCHE I CATTIVI, PERCHE'IN FONDO NON ERANO PROPRIO COSI' CATTIVI. HAI CAPITO?
CIAO

  Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124809 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: